WhatsApp: il modo per rispondere ai messaggi senza entrare in chat

Non esistono più segreti per un’app importante come WhatsApp, la quale ad oggi sembra essere alla base del mondo delle telecomunicazioni. Infatti gli utenti sanno di non poter fare a meno della celebre piattaforma che unisce tutti in giro per il mondo in pochi secondi.

Sono tante le feature che vengono implementate ogni mese e sono tanti gli utenti che scaricano l’app dai vari store. Proprio questo ha portato l’azienda a trovare soluzioni sempre migliori, espresse più volte con nuove feature. Nonostante ciò c’è sempre qualcosa che resta nascosto e noi oggi siamo qui per svelarvi qualcosa del genere.

WhatsApp: nuovo metodo per rispondere ai messaggi senza essere online

Molto spesso, dato che le varie funzioni presenti non lo permettono, molti utenti si mangiano le mani quando devono per forza comparire online per dare una risposta ad un messaggio. Questo è infatti inevitabile, ma solo seguendo quelli che sono i canoni standard di WhatsApp.

Infatti esiste un metodo davvero molto semplice che permette a chiunque di rispondere ai messaggi senza essere online. Stiamo parlando di una soluzione attuabile semplicemente chiudendo le connessioni. Ovviamente, prima di andare a staccare il WiFi o la Rete Dati, dovrete aver ricevuto il messaggio a cui volete rispondere. Staccando le connessioni entrerete nell’app e potrete visualizzare normalmente il messaggio appena arrivato.

Aprendo la conversazione e rispondendo, il vostro messaggio non partirà vista l’assenza di rete, ma lo farà non appena chiuderete l’app e tornerete ad attivare tutto ciò che avete disattivato. In questo modo il vostro ultimo orario di accesso non verrà aggiornato, il vostro stato non comparirà mai come online e voi avrete risposto nascondendovi perfettamente.

Articolo precedenteAmazon, offerte di oggi 16 maggio: ecco i migliori sconti
Articolo successivoSky annienta subito Mediaset Premium: nuovi prezzi e un regalo, arriva anche l’IPTV