Apple ha rilasciato la quinta Beta di iOS 11.4

Apple ha rilasciato solamente ieri la quinta versione della Beta di iOS 11.4, il nuovo sistema operativo per iPhone, iPad e iPod Touch.

Al momento, il software è scaricabile solamente dal portale degli sviluppatori e quindi è necessario essere iscritti al programma developer ufficialmente riconosciuto dall’azienda.

 

Apple ha rilasciato la quinta Beta di iOS 11.4, ecco le novità

La nuova Beta di iOS 11.4 non porta con sé novità rilevanti ma molti miglioramenti e rimozione di bug presenti. L’aggiornamento è stato creato per portare sui dispositivi le funzionalità legate ad iMessage in iCloud e AirPlay 2. AirPlay come ben saprete è necessario per far diventare HomePod uno stereo importante.

Ancora non sappiamo quando verrà rilasciato ufficialmente il nuovo aggiornamento, ma sapendo che iOS 12 verrà presentato a settembre insieme agli iPhone 2018, non dovrebbe mancare molto. iOS 11.4 sarà disponibile per tutti i dispositivi che attualmente montano iOS 11.

È molto probabile che la Beta in questione, venga rilasciata presto anche a tutti gli utenti che hanno accettato di partecipare all’iniziativa di Beta pubbliche. Preparatevi comunque ad un possibile release. L’aggiornamento lo troverete direttamente nelle impostazioni del dispositivo. Vi terremo aggiornati, probabilmente non ci sarà più nessuna Beta, ma la prossima volta che parleremo di iOS 11.4 è perché verrà rilasciata la versione finale.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S9: per Ookla è lo smartphone più veloce per navigare in Internet mobile
Articolo successivoSamsung Galaxy Tab S3: arriva l’aggiornamento ad Android Oreo