Fortnite non arriverà per Nintendo Switch

Fortnite sta diventando il gioco di sopravvivenza più giocato negli ultimi tempi, soprattutto da quando è sbarcato anche su Apple Store.

Attualmente vi ricordo che è disponibile la modalità 50 VS 50 giocatori, disponibile per un periodo limitato di tempo. Epic Games ha inoltre dato il via ad un mashup con Avengers Infinity War, dove dovrete trovare il guanto dell’Infinito di Thanos.

 

Fortnite non arriverà per Nintendo Switch

Fino ad oggi, stavamo tutti aspettando il gioco anche per Nintendo Switch ma secondo le ultime indiscrezioni purtroppo non ci sarà. Tutti pensavano ad una versione anche per Nintendo, in seguito ad un annuncio di lavoro pubblicato dalla software house Iron Galaxy Studios.

L’entusiasmo sembra però già essersi concluso dato che la stessa SH ha deciso di comunicare ufficialmente che non è prevista alcuna versione di Fortnite per Nintendo Switch. Attualmente non siamo in possesso di altre informazioni per smentire le seguenti dichiarazioni. Altri rumor sono certi che si tratti di un bluff, uno scherzo e che l’annuncio ci sarà in occasione del prossimo E3 2018.

Non ci resta che attendere per scoprirlo, noi di TecnoAndroid vi terremo, come sempre, aggiornati. E a voi interesserebbe una versione anche per Nintendo Switch?

Articolo precedenteWhatsApp, arriva un nuovo metodo per parlare con chi ci ha bloccato in chat
Articolo successivoFacebook: scopriamo insieme come funziona la censura dei post