I clienti che desiderano cambiare il proprio operatore telefonico, hanno la possibilità di attivare in questi giorni una delle migliori offerte di 3 Italia. Il noto operatore italiano che si è unito con Wind sta attuando delle strategie commerciali convincenti in modo da poter conquistare il maggior numero di clienti.

L’offerta che presentiamo in questo articolo è l’ALL-IN Master che consente ai clienti particolarmente esigenti di utilizzare al meglio il proprio smartphone per comunicare e navigare. Le soglie che include rappresentano una sicurezza per coloro che riescono a terminare anticipatamente il numero dei minuti e giga a disposizione.

Tre ALL-IN Master

I nuovi clienti possono decidere di attivare la versione Sim che prevede l’addebito su conto corrente o carta di credito ed il prezzo bloccato per sempre. Invece, altre versioni propongono l’offerta con un costo bloccato per sei mesi o dodici mesi.

Al costo di 10 Euro mensili, si possono effettuare minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi-mobili, 1000 sms verso tutti e 20 giga di traffico dati in velocità 4G. L’offerta può includere la navigazione illimitata, solo nel caso in cui i clienti decidono di abbinarla con l’opzione 3Fiber/3ADSL.

Oltre al costo di rinnovo dell’offerta, bisogna versare un contributo di attivazione pari a 49 Euro, qualora i clienti non rispettano la durata contrattuale di 24 mesi, e l’acquisto della nuova sim. Una volta superate le soglie degli sms e giga, si attivano rispettivamente le seguenti tariffe a consumo di 29 centesimi/Euro per ogni messaggio inviato e di 20 centesimi/Euro per ogni 20MB.

Ricordiamo che all’interno dell’offerta è presente il servizio Giga Bank che permette di conservare i giga non consumati e di riutilizzarli il mese seguente.

Articolo precedenteAndroid P, le applicazioni bloccate verranno arrestate senza avvisi all’utente
Articolo successivoIPTV: ecco la truffa per vedere Sky e Mediaset Gratis, aumentano i rischi