Per contrastare il successo di Tim e Vodafone, l’operatore Tre Italia forte dell’appoggio di Wind ha deciso di proseguire il suo percorso d’acquisizione dei nuovi clienti. Coloro che desiderano lasciare il proprio operatore telefonico e passare con Tre Italia, hanno la possibilità di scegliere varie offerte ottimali.

Anche questa volta, l’operatore italiano tenta di colpire i nuovi clienti con una delle sue strategie commerciali più efficienti: offrire tanti minuti e giga a dei prezzi inferiori ai suoi competitor. Le offerte che rispecchiano in pieno questa caratteristica sono la Play 10, Play 20 e Play 30.

Tre Play 10GB, 20GB e 30GB

Tali offerte, possono essere attivate sia nei negozi Tre Italia che tramite il servizio online 3Store Web. Andiamo a vedere tutti i dettagli delle tre offerte:

  • Tre Play 10: sono inclusi 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 10 giga di traffico dati al costo di 7 Euro mensili. Riservata ai clienti che provengono da Tim e Operatori Virtuali (tranne PosteMobile) nei 3Store, invece recandosi al seguente link è disponibile anche ai clienti Vodafone e PosteMobile.
  • Tre Play 20: si possono utilizzare 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero nazionale e 20 giga di traffico dati al costo mensile di 9 Euro. Nei 3Store è attivabile dai clienti Tim, Vodafone e Operatori Virtuali (tranne PosteMobile), invece tramite il seguente link è disponibile per qualsiasi cliente.
  • Tre Play 30: l’offerta propone 1000 minuti per chiamare tutti i numeri nazionali e 30 giga di internet al costo mensile di 7 Euro. Disponibile nei 3Store per i clienti che provengono da qualsiasi Operatore Virtuale (tranne PosteMobile), invece eseguendo l’attivazione alla seguente pagina è attivabile da qualsiasi operatore telefonico.
Articolo precedenteAmazon e Xiaomi: anche oggi tantissimi sconti con prezzi bassi
Articolo successivoSky: due nuovi abbonamenti portano una TV in regalo, si parte da 20,90 euro al mese