Postepay: aumentano le truffe ed aumenta la sicurezza portata da Poste Italiane

 

Soluzioni migliori di una semplice Postepay per salvaguardare i propri risparmi, non ne esistono in giro in Italia. Infatti Poste Italiane ha messo in mostra la sua migliore carta, la quale ad oggi si fregia anche di un modello definito Evolution.

Proprio quest’ultimo ha tutto ciò che serve, dato che è provvisto anche di IBAN per ricevere e disporre ogni tipo di bonifico. Inoltre c’è una sicurezza che ad oggi è davvero impenetrabile, e soprattutto affidabile a detta di Poste Italiane. Molte sono state le truffe in questi anni, ma ad oggi pare che si sia raggiunto un punto di equilibrio davvero impressionante.

Postepay: le nuove truffe non spaventano per niente Poste Italiane, ecco come vi protegge

Non esiste ormai qualcosa che sia legato al mondo internet che non porti problemi di truffe. Infatti abbiamo visto tantissime app che risentono proprio di questo cancro da un po’ di tempo. Inoltre quello che è più legato insieme alle app è certamente il mondo delle carte di credito e prepagate. 

Negli ultimi giorni molti utenti Postepay ci hanno mostrato messaggi con un nuovo tentativo di phishing. Questo tende ad ingannare gli utenti, sottraendogli spesso soldi o magari le credenziali di accesso. In questo caso Poste Italiane ci ha tenuto ad intervenire precisando ancora una volta che non arriva nessun tipo di comunicazione agli utenti mediante mail.

Queste arrivano solo mediante account ufficiale personale e nella vostra buca della posta. Inoltre state tranquilli: i protocolli 3D Secure vi tengono alla larga da ogni problema.

Articolo precedenteFastweb MiniPC: tutte le funzioni del PC desktop nelle mani degli utenti
Articolo successivoVolantino Carrefour: Spendi&Riprendi allarga il numero di offerte (foto)