I clienti che decidono di cambiare il proprio operatore telefonico e di passare a Wind, devono affrettarsi visto che questi sono gli ultimi giorni per poter attivare delle offerte convenienti.

Salvo eventuali proroghe, fino al prossimo 15 maggio l’operatore arancione da la possibilità di attivare le offerte appartenenti alla versione All Inclusive. Coloro che sono interessati, devono eseguire la portabilità del proprio numero per poter completare l’acquisto dell’offerta. Le offerte disponibili propongono dei bundle ricchi di minuti, sms e giga, in modo da comunicare e navigare senza problemi.

Wind All Inclusive: offerte

Le offerte che stiamo per presentare, non sono attivabili da tutti i nuovi clienti ed è per questo che bisogna leggere attentamente l’operatore di provenienza.

Ecco il listino di offerte della versione All Inclusive dell’operatore Wind:

  • Wind All Inclusive Flash 30 Giga: sono inclusi 1000 minuti verso tutti, 500 sms verso tutti e 30 giga di internet in 4G al costo di 10 Euro mensili. L’offerta è attivabile in alcune zone dell’Italia dai clienti appartenenti a Tim e Operatori Virtuali (tranne PosteMobile).
  • Wind All Inclusive Flash 20 Giga: l’offerta propone minuti illimitati verso tutti, 500 sms verso tutti e 20 giga di internet in 4G al costo mensile di 12 Euro. Disponibile in alcune parti dell’Italia dai clienti che provengono da Vodafone.
  • Wind All Inclusive Special 30 Giga: previsti 1000 minuti verso tutti, 500 sms verso tutti e 30 giga di traffico dati in 4G al costo mensile di 10 Euro. Disponibile per i clienti che ricevono un contatto telefonico e provengono da Vodafone, Tim e tutti gli Operatori Virtuali.
  • Wind All Inclusive Plus: si possono utilizzare minuti illimitati verso tutti, 500 sms verso tutti e 15 giga di internet in 4G al costo mensile di 12 Euro. L’attivazione viene effettuata tramite il sito ufficiale dell’operatore.
  • Wind All Inclusive Unlimited con Wind Plus Online: sono inclusi minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 1000 sms verso tutti e 10 giga al costo di 12 Euro per i primi 12 mesi, dal tredicesimo mese il prezzo sale a 14 Euro. Attivabile tramite il sito ufficiale dell’operatore arancione.
Articolo precedenteCarta di credito Apple: una novità che presto piacerà a tutti quanti
Articolo successivoXiaomi: un leaker conferma l’arrivo del Mi 8 a maggio