Sono tante le offerte mobili che stanno emergendo nel mese di maggio, ma quelle appartenenti all’operatore Wind riescono a suscitare un maggiore interesse da parte dei nuovi clienti.

Per rimanere competitivo con i suoi rivali, l’operatore arancione si è sempre contraddistinto con delle iniziative accattivanti da un punto di vista economico, in modo da colpire un numero elevato di consumatori.

A tale proposito, sono state rinnovate alcune offerte convenienti fino al prossimo 15 maggio, salvo eventuali proroghe. Tra quelle presenti, notiamo il pacchetto Wind Smart che propone la Wind Smart 9 Special Limited Edition e la Wind Smart 10 Easy 20.

Offerte Wind Smart

Oltre al prezzo economico, le due offerte in questione propongono delle soglie abbondanti per chiamare e navigare in tranquillità. Una delle due offerte appartiene alla categoria operator attack, quindi non è rivolta a tutti i nuovi clienti.

Ecco le offerte del pacchetto Wind Smart:

  • Wind Smart 9 Special Limited Edition: si possono consumare 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero fisso e mobile nazionale e 15 giga di internet in 4G al costo mensile di 9 Euro. Per eseguire l’attivazione, bisogna consultare la seguente pagina ufficiale. L’offerta è rivolta a tutti i nuovi clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico con o senza richiesta di portabilità del proprio numero.
  • Wind Smart 10 Easy 20: sono inclusi minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 giga di traffico dati in 4G al costo di 10 Euro mensili. Disponibile per i clienti che provengono da Tim e Operatori Virtuali (ad eccezione di PosteMobile), i quali richiedono tramite il seguente link il proprio codice coupon.
Articolo precedenteWhatsApp non ha più segreti: ecco come spiare le conversazioni dei nostri amici
Articolo successivoPassa a Vodafone: la nuova Special 20GB cambia prezzo è ruba gli utenti a TIM