Le novità di Netflix del mese di maggio

Netflix rappresenta, a detta di molti, la televisione 2.0: sono sempre in numero maggiore gli appassionati di cinema, di intrattenimento e di serie tv che in questi mesi hanno sottoscritto un abbonamento con la piattaforma streaming di origine americana. Il merito va dato, in primis, alle grandi produzioni presenti in catalogo. Tra le più famose ed apprezzate citiamo “Narcos”, “La Casa di Carta” o “Prison Break”.

 

PlayStation offre tre mesi di Netflix

Nonostante il costo mensile del servizio, con cadenza regolare è possibile usufruire di sconti promozionali. La promo migliore delle ultime settimane è stata presentata da Sony.

I possessori di PlayStation nel corso di questi giorni hanno ricevuto una mail con un’iniziativa molto lusinghiera. Per ogni abbonamento annuale a PS Plus attivato, il colosso del mondo gaming offre tre mesi di visione Netflix a costo zero..

Il piano PlayStation deve essere necessariamente di dodici mesi con prezzo ufficiale di 59,99 euro. Netflix sarà attivato con i servizi Premium: visione in HD, condivisione  su quattro schermi contemporanei e mancanza di spazi pubblicitari.

 

Anche con i provider telefonici

L’alternativa più valida – per avere streaming free – è quella dei provider telefonici. Come vi segnaliamo, anche 3 Italia in queste ore sta pubblicizzando un’intrigante promo con serie tv incluse nel prezzo.

Articolo precedentePassa a TIM: le nuove offerte Senza Limiti portano Giga illimitati, il trucco per averli
Articolo successivoSky: offerte incredibili con pacchetto Gratis per ogni abbonato