Nonostante i grandi operatori Tim, Vodafone e Wind Tre stanno riscuotendo un buon successo con le proprie offerte, ora dovranno affrontare il nuovo rivale Iliad nelle prossime settimane.

Iliad per chi non lo sapesse è una compagnia telefonica francese che fornisce dei servizi di linea fissa-mobile, accesso a internet e servizi di hosting. Nella sua patria è diventata un punto fermo per tanti utenti grazie alle sue strategie commerciali che la rendono inarrestabile. Da quello che ci risulta, sembra essere arrivato il momento per accogliere un altro operatore mobile che avrà la voglia di stupire la maggior parte degli italiani.

Iliad offerte maggio 2018

L’operatore francese avrà come obiettivo principale quello di contrastare i grandi operatori telefonici di sempre, ovvero Tim, Vodafone e Wind Tre, e per riuscire a raggiungere questo traguardo, dovrà lanciare delle offerte accattivanti.

Secondo le ultime indiscrezioni, Iliad dovrebbe iniziare a proporre le nuove offerte nella seconda parte del mese di maggio, e saranno attivabili da tutti i nuovi clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico.

Il punto di forza dell’operatore francese si concentrerà tutto sul prezzo dell’offerta, viste le tariffe disponibili in Francia. Per quanto ci riguarda, ecco le offerte che saranno disponibili nelle prossime settimane, salvo eventuali cambiamenti: una tariffa entry level con 500 minuti per chiamare tutti i numeri nazionali , 500 sms verso tutti e 5 giga di traffico dati al costo di 2,90 Euro mensili; un’altra tariffa con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 giga al costo di 9,90 Euro mensili.

Per eseguire l’attivazione, i clienti dovranno recarsi nei punti vendita aderenti ed acquistare la nuova sim.

Articolo precedente3 Italia: incredibile offerta da 100GB e 4G Gratis fino al 2019
Articolo successivoKena Mobile: la nuova Digital Limited Edition coglie Vodafone e Wind di sorpresa