Mediaset Premium: arrivano i canali Sky sul digitale, nuovi abbonamenti e nuovi prezziMediaset Premium è pronta, nel tentativo di superare definitivamente Sky e conquistare moltissimi nuovi utenti, a rivedere gli abbonamenti sia nel prezzo mensile che nei contenuti inseriti negli stessi. Ogni nuovo consumatore avrà la possibilità di sottoscrivere un nuovo contratto e spendere solamente 14,90 euro al mese per i primi 12 mesi.

Mediaset Premium, con il termine della stagione sportiva e le cocenti sconfitte nell’acquisizione dei diritti TV per la Serie A e la Champions League, cerca di giocare il tutto per tutto sul pacchetto Cinema. Per l’estate ha pensato ad una particolare promozione votata esclusivamente sui Film e le Serie TV.

 

Mediaset Premium: le nuove offerte rilanciano il Cinema

Al costo di 14,90 euro al mese, per i primi 12 mesi di contratto, tutti gli utenti avranno la possibilità di ricevere la visione di ogni canale del palinsesto dedicato ai suddetti contenuti ed alcuni servizi aggiuntivi in regalo.

Le proposte, infatti, includono: Premium Play (per vedere i canali da mobile), On Demand (per rivedere l’intero database quando e dove si vuole) e Alta Definizione (fruizione alla massima definizione possibile). 

L’abbonamento ha validità di 12 mesi, al termine del periodo promozionale passerà in automatico a 20 euro al mese. Spetterà a voi decidere se disdirlo gratis, o proseguire riallineandosi con il listino attualmente in vigore. La scelta, lo ricordiamo, sarà possibile esclusivamente in prossimità della scadenza.

La promozione può essere attivata da ogni nuovo utente, inizialmente verrà richiesto un contributo una tantum di circa 39 euro (non verrà restituito con la disdetta o con il recesso dal contratto).

Articolo precedenteWind, i vecchi clienti possono esultare: in arrivo due regali per tutti i già abbonati
Articolo successivoPES 2019 arriverà, per la felicità di tutti gli appassionati, domani 9 maggio