Gli Smart Locks di August sono diventati location-aware, ossia intercettano la vostra posizione. Il merito è dell’aggiornamento delle funzionalità di August Home, con l’introduzione di Auto-Connect.

I proprietari di Auto-Connect con August Smart Lock Pro o August Smart Lock di terza generazione possono semplicemente tornare a casa e il lucchetto intelligente della serratura saprà automaticamente bloccare o sbloccare la porta in base alla tua vicinanza. Ciò rende molto più facile assicurarsi che la vostra casa sia al sicuro o pronta per l’ingresso. Infatti, non dovrete fare altro che uscire dalla porta o camminare fino ad essa. Se dimenticate di chiudere la porta, gli smart locks lo faranno per voi. Al contempo, se siete arrivati e ad esempio non avete le chiavi, questi lucchetti intelligenti vi apriranno la porta.

 

August Home ha introdotto Auto-Connect per gli Smart Locks: la porta si aprirà e chiuderà in base alla vostra posizione

Innanzitutto bisogna fare la configurazione della funzione. Una volta configurati non dovresti dover toccare di nuovo nulla, anche se non farà male ricontrollare per assicurarsi che si blocchino e si sblocchino come previsto. Nelle peggiori delle ipotesi, si può sempre bloccare o sbloccare la porta manualmente se necessario. Dopo la configurazione, è necessario aprire la schermata di blocco nell’app di August per consentire la connessione. Tra l’altro, non dovrete fare altro, l’app farà tutto in automatico.

Come accennato in precedenza, questa nuova funzione Auto-Connect è compatibile solo con i più recenti August Smart Lock e August Smart Lock Pro. Quindi chiunque abbia un modello precedente della serratura non sarà in grado di approfittarne, sfortunatamente. Questo ultimo aggiornamento alle nuove smart locks di August si aggiunge alla crescente lista di funzionalità e aggiornamenti di compatibilità che l’azienda ha pubblicato negli ultimi due mesi. A marzo August Home ha aggiunto il supporto di Google Assistant alla sua tecnologia DoorSense. Inoltre, ad aprile ha collaborato con SimpliSafe per aggiungere la compatibilità ai sistemi di allarme.

Articolo precedenteXiaomi Mi 7 avrà o no il jack audio da 3.5 millimetri: nuove immagini alimentano i dubbi
Articolo successivoSamsung Galaxy S8 Lite, il mid range solo nel nome certificato dalla FCC statunitense