3 Italia: nuove ALL-IN con 30GB ed un'offerta con 80GB, Netflix in regalo Gratis3 Italia regala giga illimitati a tutti gli utenti che attiveranno una particolare combinazione di promozioni sul proprio numero di telefono. Grazie alla collaborazione con 3Fiber e alla ALL-IN Power, infatti, sarà possibile ricevere minuti, SMS e giga ad un prezzo incredibile.

Il quantitativo di giga necessario e sfruttato mensilmente dai consumatori italiani sta crescendo di giorno in giorno. Se fino a poco tempo fa una promozione come la Special 20GB di Vodafone era più che sufficiente per molti, ad oggi non sono pochi gli utenti che vorrebbero un qualcosa di più3 Italia accoglie le richieste di aiuto e cerca di aiutare con una nuova offerta unica nel suo genere.

 

3 Italia: la ALL-IN Power regala tanti Giga

Il suo nome è ALL-IN Power e, stando al listino dell’operatore telefonico, resterà a disposizione ancora per molto tempo (fino al 17 giugno). Al prezzo promozionale, esclusivamente per i primi 180 giorni, di 19 euro, il nuovo cliente avrà la possibilità di utilizzare periodicamente minuti illimitati, 1000 SMS e 100GB in 4G

A partire dal settimo rinnovo, anche mantenendo l’addebito su carta di credito o conto corrente, il costo mensile si assesterà sui 25 euro. Parallelamente, come per ogni altra soluzione di 3 Italia, anche la suddetta non garantisce la navigazione in 4G a tempo indeterminato. Con il 1 Settembre sarà necessario pagare 1 euro al mese.

Tutto questo diventa superfluo nell’eventualità che decidiate di attivare un’offerta 3Fiber per la casa. Grazie alla collaborazione tra le due realtà, infatti, i giga per il mobile diventeranno illimitati ed il prezzo resterà fisso a 19 euro a tempo indeterminato.

Articolo precedenteMotorola Moto Z, come aggiornarlo ad Android P prima del suo rilascio ufficiale
Articolo successivoAmazon, oggi ottime offerte del giorno: correte ad acquistare Xiaomi Redmi 5 Plus