VodafoneLe novità per gli utenti intenzionati ad attivare una Passa a Vodafone sembrano non finire mai. In questi primi giorni di Maggio, infatti, l’amata Special 20GB è tornata a disposizione dei provenienti da TIM, Wind, 3 Italia e vari operatori virtuali. La soluzione promette 20GB di traffico in 4G a basso prezzo.

In un momento in cui gli utenti italiani sembrano non avere mai abbastanza giga da utilizzare mensilmente, uno dei principali operatori telefonici decide di aprire i rubinetti proponendo a tutti (oltre al lancio della Special Minuti 30GB) la promozione più richiesta del 2017. La Vodafone Special 20GB può essere richiesta da ogni consumatore che riceverà l’SMS informativo o che si recherà in un punto vendita in cui sono disponibili i codici speciali.

Passa a Vodafone: la Special 20GB è disponibile all’attivazione per tutti gli utenti

Il prezzo necessario, al netto dei costi iniziali, per il mantenimento è di 10,80 euro al mese, almeno fino al 27 Maggio. A partire dal rinnovo di Giugno, infatti, il tutto aumenterà di circa 1,20 euro, portando il prezzo mensile a 12 euro circa.

I contenuti resteranno pressoché invariati, di conseguenza, si potranno sfruttare 20GB di internet ad alta velocità (4G), da utilizzare per navigare anche con funzioni di hotspot (ovvero condividendo la propria connessione con altri dispositivi), 1000 minuti/SMS per contattare qualsiasi numero di telefono in Italia.

L’attivazione è certa per tutti gli utenti provenienti da TIM, anche se i prezzi variano da numero a numero. In alcuni casi è stata richiesta a 10,80 euro al mese, in altri, invece, anche a 12 euro (a cui aggiungere la futura rimodulazione). Sul web sono innumerevoli le segnalazioni di attivazioni da 3 Italia e Wind, non vi resta che provare e sperare.

Articolo precedenteAmazon, migliori offerte del giorno: anche Xiaomi Mi A1 in forte sconto
Articolo successivoWhatsApp: Maggio porta un nuovo aggiornamento con una funzione incredibile