CoopVoce propone ChiamaTutti MAXI attivabile dal 1 marzo

CoopVoce, uno degli operatori virtuali più in voga del momento, tra le tante offerte low cost lanciate nell’ultimo periodo, ha deciso di presentarne una in grado di contrastare il dominio di TIM e Vodafone. Il suo nome è ChiamaTutti 1000S e propone al suo interno incredibili contenuti a basso prezzo.

Dopo mesi nell’ombra, anche CoopVoce, nel corso del mese di Aprile, ha deciso di emergere con una serie di promozioni davvero molto interessanti. La nuova serie ChiamaTutti presenta al suo interno tante soluzioni in grado di accontentare ogni tipologia di consumatori (dai meno ai più esigenti). Tra le tante, la punta di diamante resta la ChiamaTutti 1000S, attivabile da chiunque a soli 12 euro al mese.

 

CoopVoce: la ChiamaTutti 1000S annienta TIM e Vodafone

Ogni rinnovo mensile gli utenti hanno la possibilità di sfruttare 1000 minuti di chiamate verso ogni numero fisso o mobile, 1000 SMS verso gli stessi e 5GB di traffico in 4G.

L’attivazione è veramente semplice, ma sopratutto rivolta ad ogni consumatore in Italia. Per ottenerla basta collegarsi a questo sito e seguire le indicazioni mostrate a schermo.

Nell’eventualità che i contenuti non fossero sufficienti, CoopVoce permette di richiedere tanti servizi aggiuntivi, come giga, minuti o SMS, il cui prezzo andrà ad aggiungersi a quanto pagato con la precedente offerta.

La navigazione è in 4G, la copertura è garantita dalla collaborazione dell’operatore virtuale con le altre aziende proprietarie delle antenne in Italia. All’estero il discorso è simile, con l’abolizione del roaming, infatti, potrete continuare ad utilizzare la vostra promozione, senza spese aggiuntive.

Articolo precedenteIntesa SanPaolo e Unicredit nel mirino delle truffe sui conti correnti insieme a BNL
Articolo successivoAgenzia delle entrate: truffa tramite SMS e Whatsapp promette il rimborso del canone RAI