OnePlus ha già confermato che il suo prossimo flagship OnePlus 6 arriverà anche in edizione Avengers Limited Edition, la quale sarà annunciata assieme al modello Standard mercoledì 16 maggio.

In particolare, quello che vi proponiamo in apertura articolo è il box di vendita ufficiale che racchiuderà il prodotto. Il nome dello smartphone è posto a lato della confezione, mentre il logo Marvel “Avengers” è posizionato sulla parte superiore. Sfortunatamente, non abbiamo alcuna foto che immortali il dispositivo, e non è chiaro se mai potremo godere del suo aspetto prima della presentazione ufficiale.

 

OnePlus 6, ecco la bellissima edizione dedicata agli Avengers: tutte le foto

Detto questo, guardando ai precedenti “Limited Edition” lanciati dalla società, questa variante di OnePlus 6 avrà le medesime specifiche del modello Standard, e probabilmente sarà disponibile nella sola configurazione top 8 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione – asti vedere la Star Wars Edition di OnePlus 5T. L’unica differenza risiederà nella back cover, la quale avrà una particolare texture che ne migliorerà il grip.

OnePlus 6 sarà caratterizzato da un display Full HD+ da 6,28 pollici in formato 19: 9, tecnologia Optic AMOLED e Notch sulla parte superiore. Il processore è un octa-core Snapdragon 845 di Qualcomm, coadiuvato da 6 / 8 GB di RAM e 128 / 256 GB di storage. Il tutto sarà gestito da Android 8.1 Oreo personalizzato con interfaccia proprietatia OyxgenOS. Non mancheranno certificazione IP68, supporto alla ricarica wireless QI e nuova tecnologia di ricarica rapida Dash Charge.

Articolo precedenteHonor 7S è l’ennesimo smartphone di fascia bassa del produttore: caratteristiche e uscita
Articolo successivoVivo X21 UD diventa Global: presto commercializzato in India e forse in Europa