Ormai è ufficiale: OnePlus lancerà lo smartphone OnePlus 6 anche in versione speciale – e probabilmente limitata – a tema Avengers. Nella giornata odierna, la società ha rilasciato un nuovo teaser che non solo conferma il nome OnePlus 6 Marvel Avengers Limited Edition, ma ne rivela anche il suo design.

L’annuncio non mostra solo il trailer del film, ma ci consente anche di dare uno sguardo più approfondito a quello che sarà OnePlus 6 Marvel Avengers Limited Edition.

 

OnePlus 6 Marvel Avengers Limited Edition appare in un nuovo teaser

La back cover del device, almeno in questa versione, ha un particolare texture; inoltre, sono confermati Notch e Alert Slider.

Lo scorso anno, OnePlus aveva collaborato con Disney mettendo in palio 10.000 biglietti per il film Star Wars: The Last Jedi. Questa volta, il produttore regalerà 6.000 biglietti per il film Avengers: Infinity War, ovviamente agli acquirenti del suo top gamma. I biglietti possono essere riscattati tramite Paytm, ma solo nelle città di Ahmedabad, Bangalore, Chandigarh, Chennai, Hyderabad, Kochi, Kolkata, Mumbai e Pune.

Purtroppo, noi utenti italiano non potremo fruire di questa promozione. A titolo informativo, vi ricordiamo che la società presenterà OnePlus 6 il 17 maggio.

Per saperne di più: OnePlus 6, trapelati nuovi render che mostrano il pannello frontale e posteriore

Per quanto riguarda il comparto hardware, è confermata la presenza di un display da 6 pollici di diagonale in risoluzione FHD+, 6 pollici di diagonale e Notch; troveremo un processore Qualcomm Snapdragon 845 octa-core, coadiuvato da 6/8GB di memoria RAM e 128/256GB di storage interno.

Articolo precedenteBlackview introduce la tecnologia di carica rapida a bassa tensione 5V / 5A (video)
Articolo successivoLG: aumentano ancora i ricavi, arriva il trimestre più remunerativo dal 2009 ad oggi