Iliad partirà con delle offerte incredibili

Iliad si prepara ad un trionfale esordio in Italia dopo una serie di dichiarazioni e promesse concesse dall’AD Benedetto Levi a proposito di un sistema che fa della trasparenza e della convenienza i capisaldi del nuovo operatore di rete.

Un operatore che per il momento si limiterà ad addentrarsi nel campo minato delle offerte mobile, ma che in un prossimo futuro potrebbe aggredire anche il parco offerte degli operatori italiani nel segmento della telefonia fissa. Al momento, comunque, si ipotizzano offerte mobile strepitose che rischiano di stravolgere letteralmente il mercato.

Iliad Italia: le possibili offerte dell’operatore

Dopo l’annunciata rivoluzione italiana degli operatori annunciata in via ufficiale sul finire del mese di aprile per Iliad Italia ci si appresa alle opportune considerazioni in merito a quelle che saranno le offerte base del “quarto incomodo”.

Dall’esperienza di mercato francese si fanno opportune deduzioni logiche in merito alle tariffe Iliad che entro la fine di questo mese potrebbero verosimilmente popolare il parco offerte mobile. In particolare si discute circa la presenza dell’offerta “base” che includerà 500 minuti, 500 SMS e 5 GB in 4G al costo di 2,90 Euro al mese. Offerta da completarsi anche con un’interessante Top Promo con minuti illimitati e 30 GB di Internet in 4G al costo di 9,90 Euro al mese. 

Per quanto concerne la variante Top delle offerte al momento si hanno anche altre prospettive analoghe per i provider Vodafone, TIM e WindTre ma il vero punto di forza della nuova compagnia sarà senz’altro la nuova politica di trasparenza, vista quale possibilità di non incorrere in costi nascosti e forzature unilaterali di contratto a svantaggio del consumatore.

“Prezzi bassi, offerte trasparenti, semplici, senza costi nascosti per gli utenti che vorranno scegliere i nostri servizi”

Almeno inizialmente, le promozioni Iliad non contempleranno l’acquisto rateizzato degli smartphone. Ma in un prossimo futuro la situazione potrebbe notevolmente mutare. In merito si attendono i primi riscontri ufficiali. Non perdetevi tutte le anticipazioni del caso seguendoci sui nostri canali e sul nostro sito ufficiale.

Articolo precedenteNetflix, stop ai pagamenti: come avere le serie tv gratis ed in modo legale
Articolo successivoPassa a TIM: un regalo di 30GB in 4G Gratis per tutti, la TIM Super One incanta gli utenti