Secondo indiscrezioni Xiaomi Mi 7 verrà lanciato il 23 maggio
Secondo indiscrezioni Xiaomi Mi 7 verrà lanciato il 23 maggio

Secondo le ultime indiscrezioni Xiaomi Mi 7 potrebbe arrivare il prossimo 23 maggio anche se, il teaser pubblicato su Weibo non rivela nulla di che sulle specifiche tecniche del dispositivo.

In questi giorni abbiamo anche parlato del teaser del nuovo Mi Band 3, la cui presentazione non dovrebbe tardare ancora molto.

Xiaomi Mi 7 dovrebbe arrivare il 23 maggio 2018

Come anticipato prima, non sono riportate informazioni che riguardano la scheda tecnica e il design dello smartphone. E, ovviamente, trattandosi di un presunto leak, per il momento prendiamo con le pinze anche la data di lancio. Possiamo solo immaginare cosa potremmo aspettarci dal prossimo top di gamma, calcolando che l’azienda ha presentato da poco anche Mi Mix 2S.

Il Mi 7 dovrebbe infatti montare un processore Qualcomm Snapdragon 845 con almeno 6 GB di memoria RAM e 64/128 GB di memoria interna. Potrebbe esserci anche una variante top, già vista con Mi Mix 2S con 8 GB di RAM e 256 GB di storage interno. Possiamo anche ipotizzare una back cover in vetro con il supporto alla ricarica wireless.

Altre indiscrezioni invece parlano di un display con notch, ovviamente non possiamo sapere se la scelta è data dalla “moda” del momento oppure se dovremmo aspettarci un riconoscimento facciale in stile Face ID di iPhone X. Ripeto che le notizie riportate precedentemente sono per il momento delle indiscrezioni, non ci resta che attendere qualche giorno per scoprire se saranno confermate o meno.

Articolo precedenteXiaomi monopolizza il mercato: 61 store aperti in pochi giorni, e arriva anche in Francia
Articolo successivoWearable: un nuovo sensore potrebbe stimolarne l’utilizzo per monitorare la salute