Questi sono gli ultimi giorni per attivare una delle offerte appartenenti all’operatore Tre Italia, quindi vi consigliamo di effettuare l’attivazione il prima possibile. L’offerta si chiama Tre Play 30 e per completare l’acquisto bisogna recarsi nei 3 Store oppure collegarsi sulla pagina dedicata.

Nei negozi 3 Italia, i clienti devono migrare da tutti gli Operatori Virtuali, tranne PosteMobile, mentre acquistando l’offerta online i consumatori possono provenire anche da Tim, Vodafone e PosteMobile. Comunque sia è obbligatoria la richiesta di portabilità del proprio numero.

Tre Play 30

L’offerta può soddisfare in pieno le esigenze per quei clienti che terminano anticipatamente le soglie riguardanti le chiamate e la navigazione. Ciò che rende maggiormente interessante è il costo mensile che devono sostenere i nuovi clienti. Infatti, si tratta di 7 Euro al mese con il quale i clienti possono consumare 1000 minuti per chiamare tutti i numeri nazionali e 30 giga di traffico dati in velocità 2G-3G. La velocità di navigazione può essere migliorata con l’aggiunta dell’opzione 4G che si trova in promozione a 0 Euro fino al prossimo 31 dicembre. Superato il periodo promozionale, il prezzo torna a 1 Euro al mese.

I costi aggiuntivi che devono sostenere i nuovi clienti al momento dell’acquisto riguardano il contributo di attivazione ed il costo della nuova sim. Coloro che scelgono di acquistare l’offerta nei negozi Tre Italia, è presente un costo di attivazione pari a 9 Euro ed un costo di 5 Euro per la nuova sim. Invece, eseguendo l’acquisto online dell’offerta, è incluso un prezzo superiore della nuova sim, precisamente pari a 20 Euro.

Superate le soglie dei minuti e giga disponibili, si applica rispettivamente una tariffa pari a 0,29€ senza scatto alla risposta e un’altra di 0,20€ per ogni 20MB.

Articolo precedenteFastweb Mobile lancia a Maggio offerte a partire da 0,95 euro al mese
Articolo successivoSky diventa sempre più grande: 5 canali GRATIS di Premium disponibili per gli abbonati