I clienti che pensano in questi ultimi giorni d’aprile di passare a Tre Italia, possono scegliere una delle offerte più convenienti per la linea mobile. A differenza di tante offerte presenti sul mercato, questa che vi andremo a presentare può essere attivata da tutti i nuovi clienti che decidono di cambiare il proprio operatore telefonico con o senza richiesta di portabilità.

L’offerta si chiama PLAY 9 Special Digital e rispetto alla versione base può essere attivata online con alcune modifiche. La prima consiste in un aumento della soglia dei giga disponibili e la seconda prevede il costo di attivazione pari a 0 Euro, invece di 9 Euro.

PLAY 9 Special Digital

Queste due modifiche rendono l’offerta più interessante e soprattutto più soddisfacente per quei clienti che navigano quotidianamente con il proprio smartphone. Coloro che eseguono l’attivazione tramite il seguente link, hanno la possibilità di consumare ogni mese la bellezza di 900 minuti verso tutti i numeri nazionali e 15 giga di traffico dati in 2G-3G al costo di 9 Euro.

Per navigare ad una velocità superiore, è disponibile l’opzione 4G in promozione a 0 Euro fino al prossimo 31 dicembre, dopodiché passa al prezzo di listino pari a 1 Euro. Oltre al costo di rinnovo dell’offerta, i nuovi clienti devono affrontare il costo della nuova sim che può essere acquistata direttamente in un qualsiasi 3Store. I clienti che scelgono la procedura online, devono effettuare una ricarica complessiva di 20 Euro con spedizione gratuita della nuova sim.

Se vengono superate le soglie dei minuti e giga disponibili, si applicano rispettivamente le tariffe a consumo di 29 centesimi/Euro senza scatto alla risposta e di 20 centesimi/Euro per ogni 20MB.

Articolo precedenteWhatsApp Web, il trucco per leggere i messaggi senza che i tuoi contatti lo sappiano
Articolo successivoVodafone Happy 27 Aprile 2018: 2 anni di abbonamento Vanity Fair o 1 anno di GQ. Ma c’è un’altra sorpresa interessante