Microsoft Windows 10 update

Windows 10 Spring Update ha subito un ritardo tale da potergli conferire il nuovo identificativo di April Update e poco pareva mancare ormai per il passo successivo che avrebbe potuto portare il tutto al mese di maggio 2018. Fortunatamente si è giunti in extremis ad una conclusione. la conclusione è che il tanto atteso update giungerà alla nostra attenzione a partire da domani 30 aprile 2018.

Windows 10 April Update: attesa finita

Abbiamo visto come placare le attese realizzando un’installazione in proprio del nuovo aggiornamento Windows 10. Finalmente stiamo anche per ottenere il supporto ufficiale all’update di sistema che si materializzerà a partire da Lunedì nel canale di distribuzione classico previsto dallo sviluppatore di Redmond, che per l’occasione non si è certo lasciato sfuggire l’occasione di proporre nuovi video in cui si illustrano le funzionalità di primo piano.

Siamo quindi giunti ad una conclusione definitiva che tra le altre cose proporrà l’aggiunta di interessanti funzionalità ed ottimizzazioni, tra cui:

  • Timeline
  • Focus Assist
  • nuove funzionalità del browser Microsoft Edge
  • Dictation

Tutte argomentazioni che, come appena detto, sono state rimarcate da Microsoft all’interno di alcuni suoi video che riproponiamo qui a seguire.

https://youtu.be/nNdirfTlU4E

https://youtu.be/kqIzbqTtT4s

https://youtu.be/_XIDCA6BcE8

https://youtu.be/OEEPWIzlI84

Funzionalità già alla mano degli Insider ormai da diverso tempo. In occasione del roll-out ufficiale e di una prima installazione/aggiornamento non mancheremo certo nel fornirvi ulteriori ragguagli per quel che riguarda le aggiunte alle funzioni ed un’auspicata nuova stabilità.

Articolo precedenteEssential Phone arriva ufficialmente in Europa
Articolo successivoDragalia Lost: Nintendo annuncia il suo prossimo mobile game