Opera Touch AndroidOpera Touch è il nuovo browser web che introduce nuovi layer id usabilità e sicurezza in ambiente mobile Android. Già disponibile sul Play Store di Google, porta ad una migliore gestione dei processi nel rispetto dei parametri ottimali di sicurezza.

Opera Touch: un browser tutto nuovo

Completamente rivisitato nella forma e nella sostanza, il nuovo browser Android Opera Touch si propone di sferrare un attacco importante a quello che ad oggi è stato considerato come il miglior browser Android di tutti i tempi per completezza di funzioni, velocità e sicurezza.

Con Opera Touch si riscrive il paradigma della navigazione online introducendo l’esperienza d’uso in modalità ad una mano ed una serie di shortcut che offrono accesso rapido alle funzioni di uso più frequente. Si potrà quindi accedere a preferiti, siti più visitati e comandi per la ricarica, la chiusura e la riapertura rapida delle schede.

Si segnala poi la presenza dell’ad-blocker integrato con protezione cryptojacking e sistema di sync 1:1 con Opera Full Desktop che si rinnova anch’esso introducendo le funzionalità Flow che consente di inviare a sé stessi file o link protetti dalla crittografia end-to-end. La nuova applicazione è gratuita e già disponibile al download per tutti gli utenti Android che seguiranno il badge indicato qui di seguito.

Opera Touch
Opera Touch
Developer: Opera
Price: Free

Articolo precedenteSamsung: una marea di nuovi brevetti descrive droni super-evoluti, smart speaker e interessanti novità inedite
Articolo successivoWindows 10: enorme aggiornamento a sorpresa rilasciato per Fall Creators Update