browser web miglioriCosa deve avere un browser web per essere perfetto? L’estetica vuole la sua parte ma sono senz’altro due le caratteristiche che non possono mancare, ossia velocità e sicurezza ad ampio raggio.

Ed a quanto pare il sistema di navigazione Avast Secure Browser sembra avere tutte le carte in regola per lasciarsi dietro la scia di Chrome, Firefox e Microsoft Edge.

Il browser più veloce al mondo

Google Chrome dispone di una serie di trucchi e segreti interessanti che consentono di migliorare la forma e la potenzialità del motore software del navigatore. A quanto pare però ci dobbiamo ricredere in merito alla velocità ed alla sicurezza di un sistema che nulla può di fronte al rivale Avast.

Le tabelle comparative ed i dati emersi dai confronti parlano abbastanza chiaro. Il sistema di navigazione garantisce ampio margine di velocità ed una sicurezza basata su un profilo di crittografia HTTPS avanzata con sistema anti-tracciamento e nuova modalità in incognito. 

miglior browser AvastPer far fronte all’esigenza di anonimato e sicurezza sono stati disposti adeguati profili e sistemi anti-mining. Basato su Chromium questo garantisce protezione ad ampio raggio per le minacce provenienti dalla rete ed include anche una feature anti-phishing ed un gestore password, oltre che una componente Flash Protect per ottimizzare le risorse del PC.Secondo i dati raccolti si parla di un’ottimizzazione che garantisce performance superiori del 30% rispetto alla media ottenuta dai competitor. Le analisi sono state condotte su un campione di oltre 1.000 siti web di riferimento. E voi quale browser utilizzate?

Articolo precedenteEthical Hacking Free Guide su Play Store: impara ad essere hacker con un’app
Articolo successivoLG prepara LG G7 e sbanca il mercato, ma la crescita non è merito degli smartphone