WhatsApp: la funzione in arrivo permetterà di inviare un nuovo tipo di messaggi

Per avere il meglio in termini di messaggi, WhatsApp deve essere necessariamente installato sul vostro smartphone. Ad oggi non esistono soluzioni che possano sostituire in maniera così perfetta quell’applicazione che è stata in grado di cambiare l’intero corso della nostra storia.

Le varie feature che propone l’app migliore di tutte su ogni store, gli utenti le hanno largamente apprezzate. Ci sono infatti tante funzionalità che permettono di inviare anche un altro tipo di comunicazione. Tutti sanno che con WhatsApp è possibile anche effettuare delle chiamate, o magari delle videochiamate per esporsi anche in un filmato.

WhatsApp, nuovo aggiornamento e nuova funzione che permette nuovi messaggi

Oltre a quelle che sono le funzioni descritte su che vi permetteranno di comunicare al meglio con tutti, ci sono anche i messaggi vocali. Questi ultimi sono stati adottati come il metodo principale per inviare un messaggio nel più rapido dei modi e soprattutto anche quando si sta facendo qualcosa di impegnativo.

Effettivamente dettare alcune frasi allo smartphone che verranno poi riprodotte, al posto di scrivere, è sicuramente un vantaggio. Ora un nuovo aggiornamento sta per arrivare per tutti gli utenti che posseggono sul loro smartphone proprio WhatsApp.

Fra qualche giorno potrete infatti utilizzare i nuovi messaggi video, altro metodo comunicativo visto da Telegram, app rivale. In questo modo potrete registrare, proprio come i messaggi vocali, un filmato che verrà spedito in maniera rapidissima proprio al destinatario. Invece di spiegare a parole vostre, potrete quindi inviare un messaggio per far capire in maniera più pratica ciò che volete intendere.

Articolo precedente3 Italia: 100GB in 4G Gratis con l’offerta ALL-IN Power
Articolo successivoPoste Mobile, attenzione alle insidie: quelle registrate negli ultimi mesi