Unieuro regala un Huawei P20 Pro, ecco come provare a vincerloNuove promozione in casa Unieuro, fino al 3 Maggio è possibile acquistare prodotti a prezzi scontati, ricevendo una serie di vantaggi praticamente mai visti prima. Ogni 300 euro di spesa, infatti, l’azienda regala un biglietto aereo da utilizzare entro il 2018 per un viaggio in Europa.

Viaggiare non è mai stato così facile, grazie al nuovo volantino Unieuro le vacanze saranno più alla portata, anche se non si dispone di troppo denaro. La promozione pensata dal rivenditore di elettronica è davvero molto interessante, ogni 300 euro di spesa su qualsiasi prodotto in negozio (ad esclusione di Apple, ricariche e carte regalo), il consumatore ha diritto a ricevere un codice gratis da utilizzare per acquistare un biglietto aereo di andata/ritorno in Europa. I vantaggi sono cumulabili, pertanto, ad esempio, se spendete 900 euro avrete diritto a 3 biglietti, e così via.

Volantino Unieuro: regalo per gli utenti è incredibile

Per favorire la compravendita, ma soprattutto per permettere agli utenti di raggiungere la fascia di prezzo con facilità, il volantino Unieuro propone innumerevoli prodotti in offerta. Tra i tablet segnaliamo Huawei M3 Lite a 299 euro, Samsung Galaxy Tab A a 229 euro, Samsung Galaxy Tab E 199 euro e Lenovo Galaxy Tab a 169 euro.

Se foste videogiocatori, invece, potrete scegliere tra varie combinazioni per la PlayStation 4. Il prezzo base è di 309 euro, ma con l’aggiunta di giochi si potranno anche raggiungere ottime soluzioni.

Le offerte, naturalmente, non terminano qui. Di seguito trovate il volantino Unieuro al gran completo, ricordate che i prezzi indicati nell’articolo sono validi fino ai primi giorni di maggio anche sul sito ufficiale dell’azienda.

Articolo precedenteVodafone: 30 Giga e minuti senza limiti con la nuova Special 1000
Articolo successivoAndroid: tanti giochi, icon pack e applicazioni Gratis sul Play Store solo il 26 Aprile