unieuroIl nuovo volantino Unieuro stupisce ed incanta i milioni di utenti che, ad oggi, ancora credono nelle potenzialità dei rivenditori di elettronica fisici. Le nuove offerte vi faranno volare, un grande regalo attende tutti coloro che effettueranno una spesa di almeno 300 euro entro i primi giorni di maggio.

I punti vendita sono in sofferenza, questo è ormai purtroppo un dato di fatto. Innumerevoli sono i segnali che portano ad una possibile crisi, se non addirittura il fallimento, dei vari rivenditori di elettronica. Per invertire una tendenza sempre più preoccupante, Unieuro ha pensato di lanciare un volantino con all’interno una promozione davvero unica.

Volantino Unieuro distrugge Euronics e MediaWorld

Ogni 300 euro di spesa, infatti, sarà possibile ricevere un codice con il quale acquistare gratis un biglietto aereo di andata/ritorno presso una qualsiasi località europea. Sia chiaro, alla cassa non vi forniranno fisicamente il voucher, ma spetterà a voi sceglierlo sul sito web dedicato. La promozione è cumulabile e valida su qualsiasi acquisto (anche i prodotti in offerta, ad esclusione di Apple, ricariche o carte regalo).

In aggiunta a tutto questo, solamente per questo imminente fine settimana, il volantino Unieuro si arricchisce di una nuova soluzione. Effettuando un ordine sul sito ufficiale dell’azienda si avrà diritto a ricevere un ulteriore sconto del 5% sul valore finale del carrello. Acquistando anche uno smartphone o un tablet già scontato, Unieuro vi regalerà la percentuale indicata poco sopra.

Come avete potuto notare, avete tutte le prerogative per effettuare nuovi acquisti e cambiare finalmente i dispositivi tecnologici in vostro possesso. Di seguito trovate il volantino Unieuro completo di ogni sua parte.

Articolo precedente3 Italia: le 3 migliori offerte telefoniche di Aprile, fino a 80GB e molto altro
Articolo successivoWhatsApp: 3 nuove funzioni e trucchi sconosciuti a molti utenti