OnePlus 6, trapelati nuovi render
OnePlus 6, trapelati nuovi render

Per la presentazione ufficiale del nuovo smartphone di OnePlus, non ci vorrà molto. Avverrà il 16 maggio a Londra, ma nel frattempo sono comparsi altre immagini del dispositivo. Quest’ultime mostrano il dispositivo frontalmente e posteriormente, confermando vecchie informazioni e suggerendo qualcos’altro. Come si vede dall’immagine qua sotto, il già menzionato parecchie volte notch sarà presente così come le cornici sottili tutto intorno al display. L’immagine da un senso di stranezza, perché è stata leggermente modificata per proteggere la fonte del leak.

Never Settle

Nel pannello posteriore possiamo ammirare invece la configurazione a doppia fotocamera messa verticalmente (i sensori saranno da 20+16 megapixel), seguita in basso dal flash LED, poi dallo scanner per le impronte digitali e infine dal logo della compagnia; ancora più in basso è presente la solita dicitura “Designed by OnePlus“.

OnePlus 6
OnePlus 6

Ai lati dello smartphone si possono anche vedere il tasto di accensione e spegnimento sul lato destro. Sopra di esso è anche presente un “alert slider” ed è la prima volta che viene posizionato in quella posizione su un dispositivo di OnePlus. I tasti del volume invece sono a sinistra dove probabilmente sarà presente lo scomparto per la SIM.

Giusto per ricapitolare quello che sappiamo sul dispositivo, presenterà un display AMOLED FullHD Plus da 6,28 pollici con un rateo di 19:9. Il tutto sarà alimentato da un processore octa-core Snapdragon 845 che sarà accompagnato da un 6/8 GB di RAM e fino a 256 GB di memoria interna. Recentemente, è anche arrivata la conferma dell’impermeabilità del dispositivo e che posteriormente il tutto sarà coperto da una lastra di vetro.

Articolo precedenteApple dovrà fare affidamento ancora sui chip di Qualcomm, Intel non è pronta
Articolo successivoWindows 10: Google ha rivelato i difetti del sistema operativo contro il volere di Microsoft