PosteMobilePosteMobile, uno degli operatori virtuali più interessanti d’Italia, propone ogni mese incredibili offerte e promozioni alla portata di ogni consumatore. Il livello, sopratutto la diffusione della rete, potrebbe non essere al pari dei più importanti TIM, Vodafone e 3 Italia, ma è in grado di lanciare offerte da tanti giga e minuti a basso prezzo.

Gli operatori virtuali sembrano essere il futuro della telefonia mobile in Italia, con l’approdo di Illiad, la concorrenza si fa ancora più spietata. Poste Italiane, oltre ad essere la principale azienda per l’invio/ricezione di lettere/pacchi, si è recentemente lanciata anche nel campo della telefonia mobile.

PosteMobile conta moltissimi utenti, ma sopratutto è in grado di offrire una serie di promozioni davvero da capogiro. Le ultime Creami eXtra WoW Creami eXtra 5GB sono le migliori del mese di Aprile.

PosteMobile: nuove offerte del mese di Aprile 2018

La prima soluzione, attivabile ovviamente da tutti i nuovi clienti, permette di ricevere chiamate illimitate, SMS illimitati e 10GB di traffico dati alla massima velocità. Il prezzo di vendita è decisamente limitato, solamente 10 euro al mese a tempo indeterminato.

L’eXtra 5GB, invece, è meno interessante, principalmente a causa di un minor quantitativo di contenuti. A soli 7 euro al mese si potranno ricevere 500 credit e 5GB di connessione in 4G. Il costo da corrispondere a PosteMobile è in promozione per ogni attivazione entro il 2 Maggio 2018. I crediti, per chi non conoscesse il funzionamento dell’operatore, potranno essere utilizzati per 1 SMS, 1 minuto di chiamate o 1MB di traffico (la scelta dipende da voi).

Per maggiori informazioni vi invitiamo a collegarvi direttamente al sito ufficiale di PosteMobile.

Articolo precedenteWhatsapp teme Google, in arrivo l’app Chat con funzioni esclusive
Articolo successivoSky batte Mediaset con i nuovi abbonamenti IPTV e una TV in regalo per tutti