chiliCHILI TV ha appena concesso un nuovo aggiornamento alla sua applicazione Android in streaming concedendo a tutti la possibilità di visualizzare i contenuti della piattaforma in modalità offline. Si tratta di una funzione decisamente interessante che consente di appianare le distanze che separano questo servizio dal competitor Netflix, che nel periodo ha conosciuto una crescita straordinaria e nuove adesioni da ogni dove.

CHILI TV: disponibile la funzione di download offline

Con Chili TV Android è possibile ora effettuare il download dei Film e delle Serie TV preferite in locale, potendole così rivedere all’infinito senza la necessità di rimanere collegati in rete. Se si possiede uno smartphone o un tablet è difficile, infatti, poter pensare di guardare un Film intero in alta definizione senza sperperare tutto il traffico dati concesso dalla promo operatore.

Questo a meno che non si prendano in considerazione alcune offerte specifiche che includano il servizio. Visto che non sempre è possibile poter contare su tali vantaggi, Chili ha ben pensato di integrare una feature attesissima che concede la possibilità di scaricare Film e Serie TV Gratis.

Una volta che abbiamo scaricato il contenuto desiderato sarà possibile trovarlo all’interno dell’apposita nuova sezione MY CHILI > Download. Si ricorda che il servizio ha un funzionamento diametralmente opposto a quello del competitor Netflix, per il quale si prevede il versamento mensile di un corrispettivo per i servizi in abbonamento. In questo caso i contenuti vengono acquistati o noleggiati pagando solo ciò cui si è davvero interessati.

A seguire troviamo il badge per scaricare oppure aggiornare direttamente l’applicazione. Che ne pensate di questa nuova funzionalità?

CHILI - Film e Serie TV
CHILI - Film e Serie TV
Developer: CHILI S.p.A.
Price: Free
Articolo precedenteApple: iPhone SE 2 è sempre più vicino, ecco le ultime indiscrezioni
Articolo successivoNubia Red Magic, lo smartphone gaming dal design futuristico: Snapdragon 835, 8 GB di RAM e 3800 mAh