Motola Moto G6 e G6 Plus, comparse le immagini dal vivo
Motola Moto G6 e G6 Plus, comparse le immagini dal vivo

In questi giorni erano comparsi le immagini dedicate alla stampa specializzata degli smartphone della serie E di Motorola, e adesso invece sono trapelate le immagini dal vivo dei due della G. I Moto G6 e G6 Plus verranno presentati tra poco, il 19 aprile, in un evento dedicato in Brasile. A questo giro le immagini sono state fornite da MobileFun.

Motorola Moto G6 e G6 Plus

Il sito appena citato presentava le immagini in quanto sta già vendendo le cover per tali dispositivi. Un noto produttore di tale cover ha anche mandato diversi immagini al negozio online. Queste immagini confermano i rumors sugli schermi, ovvero che entrambi sono dotati di un pannello LCD con rapporto 18:9 di grandi dimensione.

Come da immagini, lo smartphone presenta lo scanner per le impronte digitali nella cornice inferiore. In alcuni rumors precedenti si parlano della presenza del logo su tale scanner, ma è evidente che non è presente. Posteriormente invece troviamo il tipico modulo circolare per le telecamere. Il Moto G6 dovrebbe presentare un singolo sensore mentre il Moto G6 Plus presenterà una configurazione a doppia fotocamera.

Le varianti dei colori degli smartphone Motorola, al momento non sono molte. Si sa che il nero è disponibile per entrambi mentre per il G6 normale c’è la variante dorata. Dei rapporti parlano della produzione anche di modelli in oro rosato e argento mentre il G6 Plus quella oro.

I prezzi non si conoscono ancora niente, ne quando inizieranno ufficialmente le vendite. Tra breve verranno presentati insieme alla serie E, quella più economica, e si avranno sicuramente più notizie.

Articolo precedenteGoogle Play Store sforna 70 applicazioni gratis e giochi completamente in regalo
Articolo successivoSamsung Galaxy S10: conosciamo già le dimensioni dei display per le due nuove varianti