Mediaset Premium: i nuovi abbonamenti partono da 9 euro, che sorpresa per gli utentiMediaset Premium riconquista il cuore dei diversi clienti persi a causa della sconfitta in seno all’acquisizione dei diritti TV per la Champions League, lancia una nuova campagna promozionale davvero molto interessante. Per i primi due mesi di contratto, infatti, sarà possibile ricevere la visione di tutti i canali del palinsesto alla modica cifra di 9,90 euro al mese.

Le pay TV in Italia sono in leggera sofferenza, negli ultimi mesi si è registrato un grande calo di nuovi abbonati, di conseguenza, quindi, l’unico modo per rientrare ed evitare una grave perdita consiste nella realizzazione di nuove promozioni a basso costo.

Mediaset Premium riconquista gli utenti con un regalo davvero incredibile

Fino al 2 Maggio, ogni utente che deciderà di sottoscrivere un nuovo abbonamento avrà diritto a ricevere i primi due mesi di visione a soli 9,90 euro al mese. Nessuna limitazione è posta in essere, pertanto sarà davvero possibile vedere ogni singolo canale di Mediaset Premium.

Sfortunatamente, quanto scritto è valido esclusivamente per i primi 60 giorni di contratto, al termine di tale periodo promozionale, infatti, i rinnovi torneranno ad allinearsi con il listino attualmente in atto. Il costo salirà sino a raggiungere i 29 euro al mese, a tempo indeterminato.

Ricordate, comunque, che è praticamente impossibile disdire l’abbonamento al termine del primo periodo promozionale (i 2 mesi iniziali, ndr). Questo perchè la validità è annuale, pertanto, se vorrete rinunciarvi anticipatamente sarete costretti a pagare una piccola penale.

Tutte le informazioni del caso le trovate direttamente sul sito ufficiale di Mediaset Premium. La promozione discussa nell’articolo ha validità sino al 2 Maggio.

Articolo precedenteInstagram: ecco come aumentare i follower con un metodo alternativo
Articolo successivoTIM regala Sky a tutti i clienti: con la nuova promo anche minuti e internet no limits