Asus Zenfone 5
Asus Zenfone 5

Appena un paio di giorni dopo il suo lancio ufficiale internazionale, il negozio online Gearbest ha già inserito a listino il nuovissimo ASUS Zenfone 5. Parliamo di un prodotto presentato in occasione del MWC 2018 di Barcellona, e caratterizzato da un display Notch FHD+ da 6,2 pollici con un rapporto schermo-corpo del 90%.

Grazie al design suggestivo, il prodotto riesce a mantenere dimensioni simili a quelle degli smartphone da 5,5 pollici.

 

ASUS Zenfone 5Z in sconto su Gearbest

Per quanto riguarda l’hardware interno, Asus ZenFone 5 è mosso da un processore Qualcomm Snapdragon 636 octa-core di ultima generazione, coadiuvato da 4 GB di memoria LPDDR4X, 64 GB di memoria ed una batteria da 3300 mAh. ASUS ha molto lavorato sul comparto fotografico, il quale gode di una dual camera dotata anche di intelligenza artificiale. Uno dei due sensori è un Sony IMX363 con apertura f / 1,8 che dovrebbe consentire di scattare foto perfette in tutte le condizioni di illuminazione.

GearBest offre un notevole sconto del 7% sul prezzo di vendita. Normalmente venduto a 479,99 dollari, grazie a questa interessante promozione il device potrà essere acquistato a soli 449,99 dollari – circa 369 euro al cambio.

Lo sconto sarà valido sia per la versione Black che per quella Silver; importante notare come i pezzi disponibili siano piuttosto limitati, indi per cui, qualora foste interessati all’acquisto, affrettatevi. L’offerta terminerà il 23 aprile.

ASUS Zenfone 5-gearbest-sconto

Articolo precedenteApple News, abbonamento per riviste simile ad Apple Music arriverà nel 2019
Articolo successivoHuawei sembrerebbe essersi arresa al tentativo di entrare nel mercato statunitense