Anche a Milano è arrivata la rete unica Wind Tre
Anche a Milano è arrivata la rete unica Wind Tre

La fusione di Wind e Tre continua senza sosta, i lavori sono iniziati più di un anno fa e stanno arrivando finalmente alla fine. L’ultima fase della fusione è la rete unica nelle più importanti città italiane.

La rete unica non fa altro che unificare le reti già presenti dei due operatori. L’ultima città sulla lista per la rete unica è Milano, ora possiamo dire che i lavori sono praticamente giunti al termine.

Wind Tre, la rete unica arriva finalmente anche a Milano

In queste ore, gli utenti dei due operatori stanno ricevendo un SMS che li informa dell’avvenuta nascita della rete unica. Questa fusione offrirà sicuramente moltissimi vantaggi agli utenti. Wind Tre ha promesso una connessione molto più veloce di quella delle singole reti e una copertura molto più ampia che potrà innalzare la qualità del servizio offerto.

I messaggi più precisamente sono due, uno che riguarda l’applicazione che dice: “Prossimamente l’app AreaClienti3 sarà sostituita dalla nuova app WIND TRE BUSINESS. Se non l’hai ancora scaricata vai su windtrebusiness.it/app-wind-tre-business“. L’altro messaggio invece, per la rete unificata è il seguente: “Wind Tre Business ti informa che a Milano le reti Wind e 3 si uniscono e nasce una nuova rete per garantirti una connessione più veloce, una maggiore copertura e qualità del servizio“.

Per poter utilizzare la nuova rete, se siete clienti di uno dei due operatori, non è richiesta alcuna modifica. Sicuramente nei prossimi giorni però vi accorgerete di una più potente copertura e maggiore stabilità del segnale.

Articolo precedenteXbox One, tutti i giochi in sconto di questa settimana: Halo 5 Guardians e Rise of the Tomb Raider
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 9: emergono le potenziali specifiche tecniche