FIFA 18
FIFA 18

Uno degli eventi più attesi di quest’anno in Fifa 18 sta per arrivare. I giocatori più forti della stagione stanno per ricevere una carta speciale all’interno della modalità Ultimate Team. Stiamo parlando del Team of the Season, ovvero i TOTS.

Ovviamente, come tutti gli altri eventi, anche questo potrà essere sfruttato per poter guadagnare tanti crediti. Se i rumor su questo evento si dovessero avverare, ci saranno pacchetti speciali ma soprattutto delle SBC dedicate.

TOTS in Fifa 18: ecco i pacchetti TOTS garantito

Come tutti saprete, la EA Sports ha introdotto un’importate novità all’interno di Fifa 17, che poi è stata proposta anche in Fifa 18. Si tratta delle SBC, ovvero delle Sfide Creazioni Rosa, tramite le quali potremo ottenere dei premi in cambio di una rosa con determinati requisiti.

Dopo aver sfruttato Fifa 17 come “test” di questo nuovo contenuto per vedere la reazione degli utenti, la EA Sports ha deciso di sfruttare al massimo le SBC in questo Fifa 18. Di fatto fino ad ora, ogni evento è stato caratterizzato anche da SBC dedicate.

fifa 18

Proprio per questo crediamo che lo stesso accadrà anche con l’evento dei TOTS. Si vocifera infatti che potrebbero essere rilasciate delle SBC tramite le quali potremo ottenere un pacchetto TOTS garantito (scambiabile o non scambiabile).

Di certo i requisiti non saranno così economici, infatti a nostro parere sarà necessario cedere un TOTS ed una rosa con almeno 83 di valutazione. In alternativa, i requisiti potrebbero richiedere l’inserimento di giocatori IF, 2 al massimo, ed una rosa con valutazione minima 83.

Ovviamente si tratta di un semplice rumor, che potrebbe avverarsi come anche risultare falso. Noi crediamo e speriamo che ciò si avvererà, anche sulla base degli eventi passati proposti dalla EA Sports.

Articolo precedenteHonor 10: la fotocamera avrà una funzione di rilevamento multi scena basata sull’Intelligenza Artificiale
Articolo successivoNokia X, in arrivo un nuovo e misterioso smartphone di HMD Global