FIFA 18

Fifa 18 è un gioco ormai famosissimo che ha riscosso tantissimo successo tra gli utenti. Quest’anno le novità introdotte sono tantissime, iniziando dalle Icone fino ad arrivare ai nuovi pacchetti introdotti nelle SBC.

Oggi è proprio di questo che vogliamo parlarvi, di pacchetti in Fifa 18 Ultimate Team. Infatti sono stati scoperti dei pacchetti che rispetto agli altri danno molte più soddisfazioni. Vediamo insieme di quale pacchetto stiamo parlando.

Il pacchetto giocatori zinco rari è il miglior pacchetto di Fifa 18

Il pacchetto in questione è il pacchetto giocatori zinco rari, il quale ha un costo di 30.000 crediti o 600 Fifa points. All’interno di questo pack troveremo 12 giocatori, di cui 6 oro e 6 argento ma tutti rari.

Come avrete notato il costo non è elevato, come anche il contenuto non è dei migliori. Però è stato verificato che rispetto agli altri pacchetti danno molte più soddisfazioni, dandoci giocatori forti che ci permetteranno di ottenere tantissimi crediti.

Fifa 18

Su 10 pacchetti infatti, ben 8 contengono un giocatore 83+ (quindi con l’animazione dei tabelloni) che nella maggior parte dei casi hanno una valutazione anche superiore ad 85. Se dunque avete in mente di acquistare Fifa points per dei pacchetti, vi consigliamo vivamente di aprire questi pacchetti, così da avere più probabilità di trovare giocatori forti.

Quanti di voi hanno notato la fortuna racchiusa in questi pacchetti? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Articolo precedenteNokia X: nuovi incredibili concept mostrano uno smartphone impressionante
Articolo successivoSamsung accusata l’ennesima volta per il sabotaggio dei sindacati: irruzioni negli uffici