Vodafone ruba utenti a 3, Wind e TIM con le Special 1000: fino a 20GB con sorpresa

Ormai siamo abituati ai soliti gestori come Vodafone che nel panorama mobile svolgono le proprie mansioni in maniera impeccabile. Ci sono infatti veramente poche lamentele da parte degli utenti, e soprattutto in merito a quello che è il gestore più amato nel continente europeo.

In molti non sanno infatti, a dispetto delle tante pubblicità, che Vodafone è il provider più famoso in Europa per via delle efficienza delle reti in 4G. Proprio questo è il punto forte della società, ovvero la copertura che non manca mai in nessun punto in cui vi trovate.

Vodafone si riprende gli utenti con le sue Special 1000 fino a 20 Giga con tanto di sorpresa

Tutti i gestori che affollano la scena mobile, dovrebbero avere paura di Vodafone, dato che negli anni ha dimostrato di poter dominare ad occhi chiusi. A dispetto di quello che spesso si dice, questa azienda offre delle promozioni che in molti farebbero fatica a concedere ai propri utenti.

In questo caso per riuscire a recuperare gli utenti acquisiti da altre aziende come TIM o magari Wind, Vodafone ha deciso di rilanciare le sue migliori promozioni. Quelle appartenenti alla famiglia meglio nota come Special 1000 infatti, riescono a creare il perfetto compromesso che ogni persona cercherebbe per il proprio smartphone.

Sono tornati ufficialmente la Special 1000 10 giga e la Special 1000 20 giga, promozioni che portano tanti minuti, messaggi e soprattutto giga in 4G. Entrambe permettono sia minuti che messaggi, concedendone 1000 e 1000. La prima viene offerta in winback a 7,32 euro al mese, mentre la seconda a 10,86 euro.

Tale differenza di prezzo viene spiegata dei Giga concessi, che sono rispettivamente 10 e 20. In più Vodafone ha deciso finalmente di liberare gli utenti dal costo dell’hotspot, il quale diventa gratuito per condividere la propria rete internet.

Articolo precedenteSamsung regala un SD da 64 Giga, ecco come riceverla gratuitamente a casa
Articolo successivoMediaset Premium: sorpresa per gli utenti, dopo aver perso il Calcio cambiano i prezzi