Vodafone: rubati tanti utenti a TIM con la Special 1000 20GB, c'è un regalo per tutti

La telefonia mobile in Italia è molto sviluppata, con Vodafone che riesce a gestire l’intero settore senza problemi. Quella che è partita come nuova azienda ormai molti anni fa, ad oggi é una realtà più che affermata che non detiene eguali in tutto il territorio.

Il provider è infatti il preferito in tutti i paesi europei, grazie anche alla super estensione della sua rete 4G. Nel nostro paese lo scontro è sempre vivo con un’altra superpotenza, ovvero TIM, gestore storico nella nostra nazione. Anche ultimamente le due aziende si sarebbero scontrate, con Vodafone che sarebbe riuscita a spuntarla grazie ad una promozione.

Vodafone, torna la Special 1000 20 giga, Tim non può fare altro che soccombere

Oltre alle varie offerte viste ultimamente, Vodafone ha deciso di sferrare il colpo decisivo per assicurarsi il dominio in Italia. È tornata infatti una promozione che già mesi fa aveva fatto vedere di che pasta fosse fatta.

Ci riferiamo ovviamente a quella che è la Special 1000 20 giga, promozione dell’omonima famiglia che ad oggi non ha concorrenti. Vodafone ha deciso di lanciarla con il solo scopo di riprendersi tutti gli utenti passati proprio in casa TIM. È stata infatti portata avanti una campagna winback che mediante SMS e chiamate da parte dell’operatore, è riuscita a riportare all’ovile moltissimi clienti.

Ricordiamo che la promozione include 1000 minuti per chiamare, 1000 SMS e 20 giga da usare per la connettività in 4G. Il prezzo della promozione é certamente allettante, dato che è di soli 10,86 euro mensili. Inoltre per la prima volta Vodafone concede l’hotspot gratuito, per cui sembra veramente la volta buona per approfittarne.

Articolo precedenteCriptovalute: i vari tipi di frodi che danneggiano gli investitori di tutto il mondo
Articolo successivoVolantino Euronics: incredibili novità con le offerte valide fino al 25 Aprile