Un operatore che sta colpendo un numero elevato di clienti è sicuramente Tim che proprio nei giorni scorsi ha rinnovato il suo listino di offerte mobili alla fatturazione mensile. Fino a qualche settimana fa, le offerte che erano disponibili presentavano un costo di rinnovo di ogni quattro settimane, ma dallo scorso 8 aprile oltre a portare il rinnovo mensile, l’operatore ha ridotto leggermente il costo dello 0,4%.

Entro la fine d’aprile, i clienti che vogliono entrare a far parte di Tim hanno un’ampia scelta di offerte ricaricabili, ma quelle che risultano essere più soddisfacenti sono la Tim Five Go + Giga Free e la Tim Ten Go + Giga Free.

Passa a Tim: Five Go e Ten Go

Le due offerte appena elencate appartengono alla famiglia delle ‘operator attack’, quindi bisogna far attenzione all’operatore di provenienza perché non tutti i nuovi clienti possono attivarle.

Ecco tutti i dettagli:

  • Tim Five Go + Giga Free: propone 1086 minuti verso tutti i numeri nazionali, 5GB in 4G e 10 giga gratis al costo di 7 Euro per il primo mese e dal secondo rinnovo il costo sale a 7,60 Euro mensili. Riservata per i clienti che provengono da qualsiasi Operatore Virtuale con portabilità del proprio numero.
  • Tim Ten Go + Giga Free: sono inclusi minuti illimitati verso tutti, 10,9GB in 4G e 10,9 giga gratis al costo mensile di 10 Euro per il primo rinnovo, poi si passa al costo di 10,86 Euro mensili. Attivabile per i clienti che provengono da Wind, Tre Italia e PosteMobile. In certe occasioni, l’offerta si espande anche per qualsiasi Operatore Virtuale.

Recatevi nei negozi Tim o tramite il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’ per concludere l’attivazione.

Articolo precedenteVolantino Unieuro: arrivano sconti e offerte incredibili che sfidano Mediaworld
Articolo successivoAndroid: il nuovo aggiornamento di Gmail introdurrà queste interessanti funzioni