Disponibile Nokia Camera con Pro Camera mode per Nokia 7

Il Nokia 6 (2018) e Nokia 7 Plus stanno ora ricevendo l’aggiornamento ad Android 8.1 Oreo. Mentre HMD Global, licenziatario del marchio di Nokia, non ha ancora fatto alcun annuncio ufficiale, Gadgets 360 ha riferito che gli smartphone in questione hanno ricevuto l’aggiornamento.

Oltre alle modifiche specifiche della versione, l’aggiornamento include anche la patch di sicurezza Android per il mese di aprile. L’aggiornamento Android 8.1 Oreo pesa 801.4 MB per il Nokia 6 (2018) e 590.2 MB per Nokia 7 Plus. L’aggiornamento offre alcune funzionalità tra cui i pulsanti di navigazione a risparmio energetico, un menu di alimentazione potenziato, un nuovo menu Impostazioni ed una percentuale della batteria Bluetooth.

Poiché l’aggiornamento verrà rilasciato a scaglioni, ci vorrà un po’ per raggiungere tutte le unità di Nokia 6 (2018) e Nokia 7 Plus. Il Nokia 6 (2018) è la versione aggiornata del Nokia 6 dello scorso anno e dispone di Google Assistant. Lo smartphone è alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 630 e monta Android Oreo.

Nokia continua a confermarsi regina degli aggiornamenti sui suoi smartphone

 

Troviamo 3 GB / 4 GB di RAM e 32 GB / 64 GB di memoria interna. Il Nokia 6 (2018) sfoggia una fotocamera posteriore da 16 MP con marchio Zeiss con apertura f / 2.0 ed un flash bicolore. Nella parte anteriore, troviamo una fotocamera da 8 MP con capacità di registrazione video 4K. Viene commercializzato in oro blu, nero rame e bianco. Il Nokia 7 Plus, lo smartphone è dotato di un Full HD da 6 pollici, 18: 9 con protezione Corning Gorilla Glass.

Sotto la scocca, è alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 660 abbinato a 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Anch’esso monta Android Oreo. Il Nokia 7 Plus sfoggia una doppia fotocamera di Zeiss con un obiettivo grandangolare 12MP e teleobiettivo da 13MP. Troviamo una fotocamera selfie da 16MP nella parte anteriore. La batteria interna è da 3.800 mAh.

FONTEgizbot
Articolo precedenteMeizu 15: una nuova immagine trapelata sul web ci mostra delle cornici con bordi sottilissimi
Articolo successivoSamsung Galaxy S9 Plus: utenti costretti ad affrontare nuovi problemi al display