WhatsApp: spiare un account è facilissimo con questo trucco, state molto attenti

WhatsApp ci ha insegnato negli anni che non bisogna temere in quanto a sicurezza, dato che ci troviamo al cospetto di una delle app migliori al mondo. Le soluzioni per proteggere i profili dei tanti utenti iscritti, sono infatti state migliorate proprio ultimamente.

C’è comunque da dire che però esistono alcuni metodi che permettono ad altri utenti di spiare i vostri profili e soprattutto i vostri movimenti.  Esistono soluzioni illegali, come esistono anche soluzioni legali al 100% e tutte molto semplici da usare. Alcune di queste sono addirittura scaricabili dal Play Store di Google.

Whatsapp, dal Play Store potete scaricare l’app per spiare un account

E da precisare che spiare una chat in particolare è illegale, in ogni formula esistente. Infatti quello di cui parleremo oggi e dal quale molto probabilmente non potrete stare in guardia, è un metodo per tracciare i vostri movimenti.

L’applicazione di cui parliamo si chiama WhatsDog, contenuto scaricabile gratuitamente dal Play Store di Google preposto per la piattaforma Android. Una volta portato a termine il download dell’app, potrete selezionare uno o più profili dalla vostra rubrica.

In questo modo potrete sapere in ogni momento quando un contatto entrerà in WhatsApp. Inoltre potrete conoscere anche l’orario esatto d’uscita, sempre con una notifica. Alla fine della giornata riceverete anche un report completo con qualsiasi orario di entrata e di uscita del contatto da voi selezionato. Effettivamente non potete fare nulla per evitare che questo accada, ma al contempo potete divertirvi ad utilizzare l’app.

Articolo precedentePassa a Vodafone: le offerte riservano una brutta sorpresa agli utenti, bisogna fare attenzione
Articolo successivoPostePay: ancora segnalazioni riguardati truffe via WhatsApp e SMS