Honor 10 twilight back
Dopo l’anticipo della presentazione alla stampa, convocata per il 19 aprile, Honor 10 presenta il suo bellissimo pannello posteriore “twilight” in una foto leaked

Solo ieri vi parlavamo dell’anticipo sui tempi per quanto riguarda la presentazione del nuovissimo (e bellissimo) Honor 10, smartphone di punta dell’azienda costola del colosso cinese Huawei, che verrà anticipata al prossimo 19 aprile rispetto alla scaletta originaria che prevedeva che la presentazione avesse luogo in quel di Londra il 15 di maggio.

La buona notizia, ovviamente, a causa della ristrettezza dei tempi, ha generato, come era lecito aspettarsi, l’intensificarsi di leak di vario genere e, se sulle specifiche ormai c’è poco ancora da scoprire, sull’estetica di Honor 10, invece, permane la curiosità, soprattutto rispetto a quel pannello posteriore che compare negli inviti distribuiti alla stampa.

Se la colorazione ‘twilight‘ non è un inedito assoluto, in quanto già vista di recente su altri smartphone della casa madre Huawei, Honor 10 sembra averla portata ad un livello più alto, almeno da quanto appare in questa nuova foto leaked apparsa in rete questa mattina.

Come è possibile notare, tra questa immagine e l’invito alla conferenza (in copertina) c’è una certa discrepanza. Sicuramente l’immagine di invito è creata ad hoc per suscitare curiosità rispetto alla back cover di Honor 10 ma risultava parecchio irrealistica. L’immagine leaked di oggi ci mostra uno smartphone di grande eleganza che, tra le altre cose, mostra una fotocamera con dual setup con lenti con apertura focale f/1.6, Quad-LED Flash e sensori da 12+20MP.

Per quanto riguarda le altre caratteristiche già note, sappiamo che Honor 10 monterà un SoC Quad core Kirin 970 con 6 GB di RAM e 256 GB di memoria interna e un ampio display notched da 5.8″, oltre che all’ultima versione di Android, la 8.0 Oreo.

Ormai mancano davvero pochi giorni alla presentazione di questo gioiello che, se non dovesse essere venduto ad un prezzo esorbitante, potrebbe rappresentare un vero best buy.

VIAGSM Arena
Articolo precedenteIncredibile, molti Sony hanno una modalità a 120 Hz che non è possibile utilizzare
Articolo successivoIntel vuole comprare Broadcom, la compagnia che voleva acquisire Qualcomm