Huawei P20 TwilightHuawei P20 nelle sue varie declinazioni è caduto al centro di varie indiscrezioni che nel periodo hanno anticipato dei device da presentarsi il prossimo 27 Marzo 2018 a Parigi. Nel corso dell’Expo avremo a che fare con terminali che dovrebbero non riportare misteri, tanto per le specifiche tanto per il design ed i relativi prezzi di listino.

Prezzi che sono emersi in queste ore per tutti i modelli insieme ad una nuova colorazione esclusiva che possiamo ammirare nell’immagine di apertura.

Huawei P20: prezzi di listino e nuova colorazione inedita

Equipaggiati con display notch system ed esclusivi sistemi di elaborazione per i dati e l’imaging, i nuovi device tornano sotto i riflettori ponendo in essere le info circa i prezzi praticati.

I modelli di punta saranno equipaggiati con SoC Kirin 970 IA, display OLED 18:9 QHD+(per P20 Pro) e sensori MonoChrome-Standard con aperture focali rispettivamente f/1.6 e f/2.4 per P20 Pro (Triple-Cam) e f/1.6 per P20 (Dual-Cam) con teleobiettivo avente zoom 3X. Ma non finisce qui. A correlare il tutto una batteria da 3.400 mAh per P20 e 4.000 mAh per P20 Pro con sistemi di archiviazione differenziati e supporto Dual-SIM hybrid slot (nano+nano-SIM o nano-SIM+microSD).

Lato design invece nuove colorazioni Black, Blue (P20 e P20 Pro) e Twilight per il modello di punta. Una variante inedita a metà strada tra il rosa ed il viola. I prezzi comunicati in via del tutto non ufficiale da Roland Quandt dovrebbero essere verosimilmente assimilabili a quanto segue.

Prezzi Huawei P20 line-up 2018

Si tratta ovviamente dei prezzi di soglia che potrebbero subire anche notevoli variazioni in base a varie ed eventuali altre configurazioni disponibili che saranno comunicate in sede di Conferenza Stampa. Non perdetevi l’appuntamento con l’Expo di Parigi e date pure un’occhiata a tutti i device Huawei in uscita nel 2018.

Seguiteci per la diretta evento e fateci sapere che cosa ne pensate di questi nuovi intriganti dispositivi. Vi piace la nuova colorazione o puntate sul classico? A voi tutti i commenti.

Articolo precedenteGoogle produce il chip quantistico più potente al mondo
Articolo successivoHuawei, comparse le immagini e le specifiche di un nuovo dispositivo