distributore Sim IliadIliad sarà il quarto gestore nazionale accanto ad affermate personalità del mondo commerciale TLC come Vodafone, TIM e Wind Tre. Punti a favore del nuovo gestore sono senz’altro la trasparenza e senza dubbio la convenienza portata avanti da tariffe che in Francia hanno visto ampie adesioni pubbliche alle offerte.

Iliad: prezzi senza concorrenza

Il reparto commerciale Iliad ha recentemente comunicato la data ufficiale per il passaggio alle proprie reti. I provider nazionali hanno di fatto già iniziato a concedere l’opzione MNP per la migrazione al nuovo operatore direttamente dal loro sito.

Si è abbastanza certi che gli italiani che passeranno al nuovo gestore saranno decisamente tanti, a ragione di interviste che preludono ad un roseo futuro di convenienza nella gestione delle promo. A parlare in prima persona è l’AD Benedetto Levi che oltre a confermare la partecipazione attiva allo sviluppo del 5G lascia intuire tariffe ultra vantaggiose per le quali al momento non ci si sbilancia.

“Penso che l’atteggiamento degli operatori telefonici italiani, oggetto di recente indagine Antitrust, di coordinarsi e allinearsi sui prezzi e sulle tariffe a danno della concorrenza e dei clienti, sia scandaloso e grave. In un altro Paese sarebbe inconcepibile.

Non posso ancora rivelare i nostri prezzi, ma vi posso assicurare che saranno ultra competitivi. Vedrete, stupiremo. Noi stringiamo un patto con i nostri clienti: niente trucchi, niente costi aggiuntivi nascosti, ma libertà …  Noi vogliamo dare fiducia con un’offerta semplice e generosa”

Il quartier generale di Milano ha visto il proporsi di un’intervista che ha senz’altro portato la curiosità ai massimi livelli. L’attesa si fa sempre più snervante.

Articolo precedenteApple: prossimo Mac Pro decisamente diverso sia nella forma che nella sostanza
Articolo successivoRete 5G, l’Europa rimane indietro rispetto al Nord America e all’Asia