Spotify
Spotify si è quotata in borsa lo scorso 3 aprile

Dopo la recente quotazione in borsa, Spotify potrebbe ancora una volta sorprendere utenti e addetti ai lavori. Infatti l’azienda di streaming musicale ha pianificato un misterioso evento per il prossimo 24 aprile. Al momento non si conosce alcun dettaglio ufficiale in merito, ma come al solito rumor e leak si susseguono incessanti.

Secondo le indiscrezioni, Spotify potrebbe presentare un nuovo dispositivo inedito. In particolare le indicazioni sembrano convergere verso uno smart speaker per competere direttamente con Amazon Echo e Google Home. Il dispositivo ha la forma di un disco da hockey e presenta anche due tasti fisici, uno per avviare e stoppare la riproduzione e uno per cambiare canzone.

Il concept iniziale, vede questo speaker adatto ad essere posizionato in macchina ma al momento non se ne conosce il funzionamento esatto. Infatti non è chiaro se bisogna connettere lo speaker allo smartphone. Inoltre non sappiamo se sia in grado di riprodurre autonomamente le canzoni oppure deve essere collegato al sistema di infotainment della vettura.

Quello che è certo che un utente ha ricevuto una pubblicità sulla propria app che ritraeva il prodotto. L’annuncio pubblicitario conferma il form factor del dispositivo e indica la presenza dei comandi vocali. Inoltre il device dovrebbe essere incluso nell’abbonamento mensile a 12.99 dollari o in quello annuale a 155 dollari. Non resta che attendere il prossimo evento fissato per il 24 aprile per avere ogni dettaglio in merito.

 

VIAandroidauthority
Articolo precedenteGoogle Chrome: arriva una nuova funzione emoji direttamente disponibile nel browser
Articolo successivoHuawei potrebbe aver vinto la gara sui processi a 7nm, a breve la produzione di massa