Vodafone si è presa le luci della ribalta nelle ultime giornate per motivi non proprio lusinghieri. Il brand britannico ha infatti dato il via ad una nuova campagna di aumenti – che prenderanno il via dalla prossima estate – per tutti coloro che hanno un piano di telefonia fissa e per chi ha un abbonamento smartphone per l’utilizzo di internet.

Sui social, i canali ufficiali della compagnia sono stati presi di miri da utenti con intenzioni bellicose. E’ forse per questa ragione che in queste ore Vodafone ha voluto stupire tutti con un regalo non da poco.

Vodafone regala finalmente l’hotspot

Dopo anni di proteste, finalmente cade il muro dell’hotspot. Proprio come TIM, Wind e Tre, anche con Vodafone sarà possibile condividere la connessione internet del proprio smartphone senza pagare un sovrapprezzo.

Sino ad ora tale servizio è stato a pagamento. Gli utenti che avevano intenzione di utilizzare l’hotspot dovevano sottoscrivere “Vodafone Exclusive”, un piano ad hoc per la condivisione di internet al prezzo di 1,90 euro al mese. L’alternativa era quella di pagare sino ad un massimo di 9 euro mensili.

Da oggi non sarà più così. I nuovi abbonamenti – con le ricaricabili in primis – saranno inclusi dell’hotspot. Ciò significa che gli utenti non dovranno pagare somme di denaro extra rispetto al proprio piano tariffario.

L’utilità dell’hotspot

Ricordiamo, qualora ce ne fosse bisogno, che l’hotspot è uno strumento molto utile. Con questo strumento è possibile connettere dispositivi senza scheda di rete come tablet, computer o smart tv.

Articolo precedenteKena Special tutto incluso a 5 euro prorogata fino all’11 aprile
Articolo successivoVolantino MediaWorld: i nemici Unieuro e Expert sono in crisi con le offerte Cucina, che Passione