Apple iPhone X
Apple iPhone X

Apple iPhone X è lo smartphone più desiderato presente sul mercato, questo è sicuro. Le principali compagnie telefoniche offrono vari piani tariffari che consentono di acquistare questo prodotto a rate, abbinandolo ad una offerta con minuti, SMS e Giga. Ma per chi volesse portarsi a casa lo smartphone pagando tutto in una unica soluzione?

Ecco dunque per voi una bellissima offerta relativa proprio ad iPhone X: su eBay, lo smartphone è proposto al prezzo più basso di sempre! Solo 948,99 euro, spedizione GRATUITA e pagamento via PayPal.

 

Apple iPhone X in offerta al prezzo più basso

Il prodotto è già in Italia, ed è venduto da uno store affidabilissimo, con il 100% di feedback positivo – d’altronde parliamo di un venditore TOP certificato eBay. Essendo in disponibilità limitata – al momento in cui scriviamo, 363 unità sono state vendute – vi consigliamo di procedere subito all’acquisto.

Scheda tecnica

iPhone X ha un design interamente in vetro e acciaio inossidabile, dominato da un display Super Retina da 5,8 pollici. Dal punto di vista hardware, troviamo un chip A11 Bionic con motore neurale, coadiuvato da 3GB di RAM e 64/256GB di storage interno di tipo veloce.

Non manca il supporto alla ricarica wireless e Face ID, un sistema veloce e sicuro per sbloccare l’iPhone, autenticarti e pagare. Ottima la doppia fotocamera posteriore, la quale supporta la doppia stabilizzazione ottica dell’immagine include un nuovo filtro colore, pixel più profondi e un migliore processore d’immagine ISP.

Di seguito, la nostra recensione completa di iPhone X!

Articolo precedenteWind all’attacco, regalo per tutti gli utenti: 1 GIGA Gratis per 3 giorni
Articolo successivoUna startup vorrebbe lanciare un hotel in orbita, ovviamente di lusso