In questi giorni, oltre al lancio delle nuove offerte mobili alcuni operatori, come Wind, stanno proponendo anche delle offerte per gli amanti della telefonia fissa. Quella che stiamo per presentarvi si tratta di una delle offerte più convenienti perché viene proposta ad un prezzo economico rispetto alla maggior parte della concorrenza, e poi è caratterizzata da numerosi servizi che consentono ai clienti di soddisfare nel migliore dei modi le proprie esigenze.

Si tratta della Wind Home Family e può essere attivata dai clienti che vogliono installare un nuovo impianto telefonico oppure migrare dal proprio operatore telefonico.

Wind Home Family

Fino al prossimo 9 aprile, salvo eventuali proroghe, i clienti possono aderire a questa iniziativa. Bisogna recarsi al seguente link e procedere con l’acquisto dell’offerta, in modo da ricevere l’attivazione gratuita ed il costo di rinnovo bloccato a tempo indeterminato. Il prezzo che sostengono i clienti è di 22,90 Euro ogni mese con l’aggiunta di ulteriori 2 Euro mensili per l’acquisto rateizzato (48 rinnovi) del nuovo Modem. Il vincolo contrattuale è di 24 mesi.

I servizi che include l’offerta sono una velocità illimitata Fibra FTTC/FTTH o ADSL fino a 1000 Mega, a seconda della copertura. Le chiamate sono con lo scatto alla risposta di 18 centesimi/Euro verso tutti i numeri fissi-mobili nazionali e verso tutti i numeri fissi internazionali (Europa Occidentale, Stati Uniti e Canada). L’offerta da la possibilità ai clienti Wind che hanno attiva l’offerta All Inclusive, Call Your Country Super o WindHome Magnum di poter attivare in negozio anche una sim dati con 100GB in 4G ogni mese. La sim si può inserire in un modem 4G, smartphone o tablet, per navigare sul web.

 

Articolo precedenteA Google ora funziona tutto tramite energie rinnovabili, obiettivo raggiunto
Articolo successivoIl nuovo LG G7 potrebbe essere dotato di un particolare che non piacerà