LG G7 potrebbe avere un particolare scomodo
LG G7 potrebbe avere un particolare scomodo

Nelle ultime settimane non si fa che parlare del prossimo top di gamma di LG, sto parlando di G7. Secondo le ultime indiscrezioni potrebbe avere un particolare che non piacerà alla maggior parte degli utenti.

Sto parlando del tanto discusso Notch, di questo abbiamo già parlato qualche giorno fa. LG Electronics aveva infatti chiesto l’opinione degli utenti sul Notch. Vedendo che poi tutti si sono espressi negativamente, l’azienda ha addirittura cancellato il sondaggio.

LG G7 avrà un particolare che non piacerà molto agli utenti

Non si sa ancora per quale motivo ma si sa, il Notch non piace praticamente a nessuno. LG dopo aver fatto il sondaggio, ha deciso comunque in autonomia secondo le ultime indiscrezioni. Le notizie trapelate, parlano di un dispositivo con uno schermo LCD M+, una specie di RGBW che, grazie all’uso di pixel bianchi riuscirebbe a ridurre il consumo della batteria del 35%.

Nella parte frontale dovrebbe ospitare il Notch, la tacca nera lanciata da Apple con iPhone X. Il display dovrebbe essere da 6 pollici, doppia fotocamera posteriore da 16 + 16 megapixel e ingresso jack audio da 3.5mm. Sarà presente anche un pulsante dedicato che attiverà Q Voice e Q Lens.

Il processore che monterà sarà un Qualcomm Snapdragon 845 con 4 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna per la versione base. Il modello G7 Plus invece dovrebbe essere lanciato con 6 GB di memoria RAM e 128 GB di memoria interna. Il nuovo top di gamma sarà presentato, secondo indiscrezioni, alla fine del mese di aprile e lanciato sul mercato nel mese di maggio.

Articolo precedenteWind non si dà tregua: arriva l’offerta a meno di 25€ con attivazione gratis, internet illimitato e 100GB
Articolo successivoXiaomi presenta il suo nuovo assistente vocale: diamo il benvenuto a Xiao AI