Sono tante le offerte telefoniche che scadono nei prossimi giorni, ma quella che appartiene a Vodafone può soddisfare le esigenze della maggior parte dei clienti.

L’offerta che stiamo per presentare può essere attivata in due modalità, sim ricaricabile e abbonamento. La promozione si chiama Vodafone Giga In&Out ed è attivabile fino al prossimo 3 aprile, salvo eventuali proroghe. Coloro che decidono di eseguire l’attivazione in questi ultimi giorni, possono ricevere particolari sconti in modo da poter risparmiare qualche somma di denaro. Per aderire a questa iniziativa bisogna recarsi esclusivamente online entro la data di scadenza.

Vodafone Giga In&Out

Si tratta di un’offerta dati per quei clienti che fanno un uso quotidiano di internet e non possono farne a meno. A seconda della modalità scelta il prezzo cambia, così come qualche contenuto. I clienti che scelgono la versione sim ricaricabile hanno a disposizione ogni mese 12 giga di internet in 4G al costo di 14 Euro mensili. La versione in abbonamento diventa più invitante, visto che il costo scende a 12 Euro mensili e oltre ai giga inclusi i clienti possono ricevere senza costi aggiuntivi la piattaforma Video Plus. Questo tipo di versione è utile per coloro che amano navigare tramite un tablet, PC o una chiavetta.

Il servizio Video Plus permette ai clienti di poter guardare qualsiasi video senza consumare i giga disponibili nell’offerta, e viene proposto in modo gratuito senza dover affrontare il prezzo aggiuntivo di 10 Euro al mese.

Vi ricordiamo che se viene eseguita l’attivazione online in versione abbonamento, sia il costo di attivazione che il primo rinnovo sono gratuiti.

Articolo precedenteKodi rimosso da Google Ricerca: tutta colpa della pirateria
Articolo successivoAmazon Music: dal 29 aprile non si potranno rinnovare gli abbonamenti